attenti a noi due / 83 Views

Il Manifesto #equalpanel è un progetto nato e fortemente voluto da un team di socie EWMD Italia. 

Un gruppo di donne che, forti della loro esperienza personale e professionale, hanno deciso di agire in modo chiaro e concreto per promuovere la parità di genere, a favore di una maggiore inclusione femminile nel mondo degli eventi pubblici. 

In diretta su “Il coraggio delle Donne”, presentiamo il Manifesto #equalpanel.

INTERVENTI:

Fulvia Astolfi, fondatrice dello studio legale Hogan Lovells Studio Legale; amministratrice indipendente di Poste Vita Spa; sindaca di MedTech Holding spa e Autostrade per l’Atlantico Spa; Presidente dell’organismo di vigilanza di Angelini Holding SPA e Simmel Difesa SPA, e Presidente di EWMD Roma.

Marcella Loporchio, Consulente del Lavoro, Consigliera Ancl UP Bari, Coordinatrice Commissione Pari Opportunità Ordine CdL Bari, Formatrice e trainer per numerosi enti ed aziende pubbliche e private, referente Sud per equal panel e socia EWMD

Tina Rusciano, Arch.-ingegnere, specializzata in edilizia sanitaria, Project Manager accreditata presso l'ISPM e presidente di Napoli di EWMD

L’incontro, coordinato da Lucia Ottavi e Grazia Biondi, vede inoltre la partecipazione dell’Avv. Rocchina Staiano, consigliera di parità della provincia di Benevento e di Emerita Cretella, antropologa e scrittrice.