attenti a noi due / 938 Views

''Quando cresci per strada devi imparare a gestire tutto, ma soprattutto impari la bellezza racchiusa nei piccoli gesti''.

Lei è Ele, la protagonista del libro della Dott.ssa Maria Antonietta D'Onofrio, "Il dolore sospeso".

L'incontro vede la partecipazione di due ospiti speciali.

Lei è Pia Tuccitto, cantautrice rock, nel ’93 ha iniziato la sua carriera nel team di Vasco Rossi, con il quale ha trascorso 15 anni durante i quali hanno condiviso i palchi dei più importanti eventi live (3 edizioni dell’ Heineken Jammin’ Festival, Rock R’evolution e i tour di Vasco). Alcune delle sue canzoni sono state scelte e interpretate da altri artisti come Patty Pravo, Irene Grandi e lo stesso Vasco che ha inciso “E…”.

Lei è Federica Lisi, stella della pallavolo femminile, azzurra ai Mondiali juniores e Universiadi in Nazionale, al culmine della sua carriera abbandona lo sport per dedicarsi alla famiglia.

Nel dicembre 2013 pubblica il libro scritto con la collaborazione di Anna Cherubini, “Noi non ci lasceremo mai” (ed. Mondadori) in cui racconta la sua storia d’amore con Vigor Bovolenta. Nell’aprile del 2015 nasce l’Associazione Onlus “Noi non ci lasceremo mai” attraverso la quale sono stati donati 70 Defibrillatori e che è la sintesi della missione di vita di Federica L’anno del 2015 è l’anno di scoperte e grandi cambiamenti.

Nasce il progetto del Tour “ioelei” insieme a Pia Tuccitto, un reading che vede protagoniste due donne, Federica Lisi ex pallavolista e la cantautrice Pia Tuccitto.